Uno dei web magazine più seguiti (circa 80.000 fan su Facebook) dedicato a Firenze e soprattutto allo stile di vita fiorentino, ha dato spazio all’iniziativa “Gigli Training” di Professional Trainer realizzata in partnership con la direzione del famoso Centro Commerciale.

” Il centro commerciale non è solo per fare shopping. Ai Gigli di Firenze arrivano i corsi di formazione professionale, per clienti e per chi cerca lavoro.” Questo è il titolo dell’articolo!

Il redattore ha voluto evidenziare comenel momento attuale sia importa allenare la propria mente, tenersi sempre aggiornati e pronti a fronteggiare qualsiasi difficoltà che si possa presentare in un momento così difficile come quello che stiamo vivendo.

Corsi Firenze. Chi cerca lavoro, ma anche chi vuole crescere positivamente un figlio, chi vuole avere una marcia in più sugli altri, insomma chiunque desideri crescere e migliorare adesso lo può fare anche al centro commerciale, tra buste e vetrine.

La voce viene da uno dei portali più autorevoli della zona fiorentina, frutto di un’iniziativa di Inbound Marketing, l’insieme delle strategie che permettono di attrarre visitatori sul proprio sito.
Grazie a “teladoiofirenze”, chi “vive” la città di Firenze potrà fruire di contenuti efficaci e utili, che rispondano alle sue esigenze quotidiane, in modo da trovare rapide soluzioni sulla rete per migliorare la qualità della vita.

Professional Trainer ringrazia gli amici di “teladoiofirenze” e formula il migliore “in bocca al lupo” per la loro attività.