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Corso “FARE CENTRO” Supervendita®: come incrementare le vendite in Estetica! 2017-01-12T10:27:26+00:00
come incrementare le vendite

CORSO FARE CENTRO Supervendita®

INCREMENTARE LE VENDITE DI PRODOTTI E ABBONAMENTI IN CENTRI ESTETICI O SALONI DI PARRUCCHIERE

Motivazioni:

Vuoi sapere come aumentare le vendite nel tuo Centro Estetico o Salone di Parrucchiere?

Vuoi eccellere nella vendita di prodotti o abbonamenti? Vuoi diventare fortemente convincente e persuadere il tuo cliente ad acquistare? Che ne pensi di aumentare considerevolmente i tuoi guadagni? Le tecniche di vendita emozionale sono fondamentali per lo sviluppo delle entrate del tuo Centro!

 

Come puoi rilanciare la tua attività?

Con FARE CENTRO Supervendita®, in una giornata prenderai pratica con le tecniche di vendita emozionale necessarie per rialzare le performance commerciali del tuo Centro. Ti sentirai più motivato a vendere e fantasticamente efficiente nei risultati, con un metodo delicato che rispetta il cliente e lo coinvolge positivamente facendolo sentire parte attiva. Sarai così in grado di utilizzare potenti strumenti di comunicazione interpersonale nelle promozioni centri estetici e parrucchieri per facilitare la vendita e stimolare l’acquisto.

fare centro supervendita - vendere

Pensa se tu potessi:

  • Acquisire più sicurezza e tranquillità nel proporre le tue soluzioni ai clienti
  • Comprendere le intenzioni d’acquisto dal comportamento non verbale del cliente
  • Usare un linguaggio altamente persuasivo ed emozionale
  • Ottenere una straordinaria efficacia nella vendita dei tuoi servizi
  • Avere clienti più fedeli e che acquistano prodotti a maggior valore aggiunto

Puoi ottenere tutto questo grazie a semplici ed efficaci tecniche di vendita emozionale. Il corso “FARE CENTRO Supervendita®” di Professional Trainer ti permette di dare più forza alla tua proposta di vendita. Vedrai sempre più clienti interessati ai tuoi prodotti e servizi e farai decollare le tue vendite.

 

Programma della formazione

Si tratta di un corso esperienziale dove capirai come aumentare le vendite, otterrai strumenti di massima efficacia per costruire una relazione di vendita positiva con il cliente tale da assicurare la sua massima soddisfazione e il tuo successo sul lavoro. Saranno trattati i seguenti contenuti:

  • Conoscere la vendita emozionale: come trasmettere passione e dedizione per il proprio lavoro
  • Acquisire sicurezza e tranquillità nella vendita
  • Sintonia sulle note del cliente: creare la massima empatia
  • Mettersi il cliente dalla propria parte: domandare significa coinvolgere
  • Andare oltre le affermazioni del cliente: decidere di saperne di più!
  • Osservazione del comportamento non verbale: riconoscere al volo le reali intenzioni del cliente
  • La “Storia del Titanic”: creare emozione e desiderio nel cliente
  • Il metodo “Ci Vogliamo Bene”: far innamorare il cliente del prodotto
  • Superare di slancio le obiezioni del cliente! La vendita inizia quando il cliente dice che non vuol comprare
  • Tecniche di chiusura della vendita– capire quando e come aumentare le vendite
  • Come ampliare la vendita, aumentare scontrino medio e guadagno

Al termine del corso avrai chiaro come sviluppare il fatturato del tuo locale.

 

Il corso è particolarmente adatto a te che vuoi:

  • Superare le tue resistenze personali a vendere
  • Far sentire il cliente a suo agio, coinvolgerlo ed emozionarlo
  • Regalare al cliente un’esperienza d’acquisto unica
  • Fidelizzare il cliente con offerte personalizzate
  • Rialzare lo scontrino medio e vendere di più

 

Formatore:

  • Gianluca Breschi – Trainer emozionale e Coach – Consulente per il cambiamento!

 

Sede del corso:

Il corso può essere tenuto direttamente presso il tuo Centro oppure presso la nostra sede di Firenze

 

Attestato e Certificazione delle competenze:

Alla fine del corso verrà rilasciato un attestato di frequenza firmato in originale direttamente dal Trainer.

 

Grazie a FARE CENTRO Supervendita® potrai:

  • Motivarti a vendere di più e motivare i tuoi collaboratori a farlo
  • Incrementare la vendita dei servizi a più alto valore aggiunto
  • Far percepire maggiormente le coccole che fai al cliente
  • Acquisire più clienti e ottenere maggior fidelizzazione
  • Alzare il valore delle vendite sul singolo cliente

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